Seguici su

Cronaca

Anziano ferito mortalmente da una sega circolare

Pubblicato

il

Anziano ferito mortalmente da una sega circolare. Tragedia lunedì 2 settembre.

Anziano ferito mortalmente da una sega circolare

Come racconta la NuovaPeriferia.it, attimi di angoscia, nel tardo pomeriggio di lunedì, per un terribile incidente avvenuto all’interno di un cortile privato a Settimo Torinese.Un anziano, classe 1940, è rimasto gravemente ferito mentre adoperava una sega circolare.

Ferito mortalmente

Secondo cause ancora in fase di accertamento, l’anziano avrebbe perso il controllo dell’attrezzo che, scappandogli di mano, lo ha colpito alla gamba. Secondo le prime ricostruzioni la lama affilata e “in moto”, avrebbe reciso l’arteria femorale.

Inutili i soccorsi

Sul posto, allertati dai vicini di casa che hanno cercato di prestare i primi soccorsi, sono intervenuti i sanitari del 118. A Settimo, inoltre, è anche atterrata l’equipe medica dell’elisoccorso della Regione Piemonte che è stata accompagnata sul luogo del dramma. Purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni cliniche non hanno permesso neanche il trasferimento presso il più vicino ospedale. L’anziano è deceduto sul posto. Sono anche intervenuti i carabinieri della Tenenza di Settimo per tutti gli accertamenti di rito.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *