Seguici su

Cronaca

Anziano di 76 anni preso a pugni da un ladro

Pubblicato

il

Alto, magro, capelli ricci: è questo l’identikit dell’uomo che l’altro giorno ha aggredito un uomo di 76 anni, di Viverone. L’anziano, Flavio T., di 76 anni, ha sentito dei rumori provenire dalla sala da pranzo.  Si è recato nel locale e ha scorto un ladro che tentatava di nascondersi sotto il tavolo. Vistosi scoperto, il malvivente è balzato fuori e ha colpito con un pugno il povero uomo, facendolo funire per terra. Poi è fuggito.

Alto, magro, capelli ricci: è questo l’identikit dell’uomo che l’altro giorno ha aggredito un uomo di 76 anni, di Viverone. L’anziano, Flavio T., di 76 anni, ha sentito dei rumori provenire dalla sala da pranzo.  Si è recato nel locale e ha scorto un ladro che tentatava di nascondersi sotto il tavolo. Vistosi scoperto, il malvivente è balzato fuori e ha colpito con un pugno il povero uomo, facendolo finire per terra. Poi è fuggito.

La vittima, che vive sola in via San Rocco, è riuscita comunque ad azionare il salvavita. Sul posto è subito accorso il nipote, ma del malvivente non c’era più traccia. Del fatto si stanno occupando i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook