Circondario
Anziana ruba cibo al supermercato, ora rischia la denuncia
Protagonista una donna di 76 anni
Sorpresa con della merce non pagata, ora rischia di essere deferita all’autorità giudiziaria. Anziana ruba generi alimentari in un supermercato della cintura di Biella.
Anziana ruba generi alimentari per circa 20 euro al supermercato
Il tentativo di furto è andato in scena ieri in un esercizio commerciale di Occhieppo Inferiore, dove una donna di 76 anni ha provato a oltrepassare pagando solo alcuni prodotti e occultandone altri, per un valore di circa 20 euro.
La pensionata è stata però sorpresa dal personale del 112, che ha segnalato la situazione al 112.
LEGGI ANCHE: Furto a Cerrione: rubano i gioielli della figlia
L’intervento dei carabinieri
Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri. Alla richiesta di spiegazioni, la donna non avrebbe saputo giustificare il proprio comportamento. In ogni caso la merce non era danneggiata, dunque è stata recuperata e restituita al responsabile del punto vendita. L’anziana donna potrebbe ora essere denunciata per furto.
Immagine generata da IA
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
LUISELLA BIDESE
25 Settembre 2024 at 16:13
magari non ce la fa ad arrivare a fine mese… fossi il responsabile del negozio cercherei di capire le motivazioni del suo gesto e se fosse per fame gli offrirei io i prodotti che aveva nascosto.
SPILLOMO
25 Settembre 2024 at 21:06
Concordo, anche se per un esercente non è possibile gestire queste situazioni, oggi capitano tutti i giorni, lo stato ci sta rendendo poveri, x poi essere schiavi ricattabili, la fame è Brutta.