Cronaca
Animi un po’ troppo caldi ieri sera
Rissa sfiorata nella tarda serata di ieri al Concept di via Serralunga.
Il servizio di sicurezza del locale ha infatti preferito chiamare i carabinieri intorno all’1.30 in seguito a un litigio tra alcuni presenti, evidentemente un po’ troppo agitati dalla musica e dall’alcool
Rissa sfiorata nella tarda serata di ieri al Concept di via Serralunga.
Il servizio di sicurezza del locale ha infatti preferito chiamare i carabinieri intorno all’1.30 in seguito a un litigio tra alcuni presenti, evidentemente un po’ troppo agitati dalla musica e dall’alcool. Quando sono intervenuti, gli agenti hanno comunque potuto constatare come si trattasse semplicemente di una discussione un po’ troppo animata, che comunque non è degenerata in altro e la situazione si è ben presto tranquillizaata.
Attimi di tensione, sempre ieri sera, anche all’interno del bar Un’Altra Pausa Caffé di Gaglianico, dove un avventore ha discusso animatamente con marito e moglie, titolari dell’attività. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il cliente, che avrebbe sbattuto la testa contro la porta. Ma non ha poi voluto sottoporsi ad alcuna cura e ha lasciato il locale.
Infine, un giovane ha chiamato – ancora nella serata di ieri – i carabinieri, dicendo di essere stato aggredito nel quartiere di Riva. Stano poi a una prima ricostruzione degli agenti, il ragazzo avrebbe rimediato un pugno in faccia molto probabilmente a causa di qualche sguardo di troppo verso una ragazza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook