Seguici su

Cronaca

Animi parecchio agitati tra i giovani biellesi

Una lite a Viverone e, poco dopo, una violenta rissa al termine della serata di festa alla Spolina

Pubblicato

il

Sarà il caldo, sarà che ormai l’educazione sembra purtroppo passato di moda, sarà quello che si vuole. L’unica certezza è che questo fine settimana gli animi dei giovani biellesi sono stati piuttosto accessi. Soprattutto venerdì sera.

Un primo episodio si è verificato a Viverone, all’esterno di un locale del lungolago, dove due ragazzini sono stati protagonisti di una lite nella quale, stando ad alcune testimonianze, pare siano volati anche alcuni pugni. All’arrivo dei carabinieri, però, ormai i giovani si erano allontanati.

Ancora peggiore la situazione che si è verificata poco dopo alla Spolina, al termine della riuscitissima serata che ha avuto come protagonista il celebre DJ Franchino. Sembra che tutti sia iniziato da un complimenti di troppo a una ragazza, ben presto la situazione è degenerata e svariati giovani hanno iniziato a darsele di santa ragione, incuranti degli altri presenti che volevano semplicemente lasciare la festa e tornarsene a casa senza problemi. Anche in questo caso all’arrivo delle forze dell’ordine i “protagonista della scazzottata” si sarebbero dati alla fuga per evitare guai peggiori.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *