Seguici su

Cronaca

Angelo Leone era in mezzo alla strada per raccogliere il suo cellulare

Pubblicato

il

“Angelo stava risalendo la strada – racconta ancora Rosazza Prin – perché aveva ricevuto l’inddicazione di spostarsi più avanti per segnalare ai corridori una curva pericolosa. Ad un tratto gli è scivolato il cellulare. Lo aveva appena raccolto quando i due concorrenti in testa alla tappa lo hanno scivato per un soffio, imprecandogli dietro. Subito dopo è arrivata la moto della Rai”.

“Angelo Leone quando è stato investito si trovava in mezzo alla strada per raccogliere il telefono cellulare che gli era caduto dalla tasca”. La dichiarazione shock è stata rilasciata a La Stampa, da un testimone Dario Rasazza Prin. Fino a ieri si credeva che l’uomo fosse in quel punto per segnalare una buca.

“Angelo stava risalendo la strada – racconta ancora Rosazza Prin – perché aveva ricevuto l’inddicazione di spostarsi più avanti per segnalare ai corridori una curva pericolosa. Ad un tratto gli è scivolato il cellulare. Lo aveva appena raccolto quando i due concorrenti in testa alla tappa lo hanno scivato per un soffio, imprecandogli dietro. Subito dopo è arrivata la moto della Rai.

“E’ stato un impatto tremendo – conclude il testimone -. Angelo prima è stato colpito dalla telecamera, poi ha urtato violentemente il capo contro l’asfalto, perdendo subito conoscenza. L’arrivo del medico è stato tempestivo. Quel dottore ha agito con prontezza e grande professionalità Se aAngelo si salverà il merito è di quell’uomo”.

Leone, intanto, ha trascorso un’altra notte al Cto di Torino. Dai medici non arriva alcuna novità. Il paziente si trova sempre ricoverato nel reparto di rianimazione in coma farmacologico.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.