Cronaca
Ancora un suicidio dal ponte della tangenziale, la vittima è una donna
Ennesima tragedia dal ponte della tangenziale. Una donna, di cui al momento non si conoscono le generalità, ha perso la vita lanciandosi nel vuoto. E’ stato un automobilista di passaggio ad assistere impotente al tremendo gesto e ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti vigili del Fuoco, polizia e sanitari del 118 che stanno procedendo all’identificazione della vittima.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Alessandro
1 Agosto 2018 at 17:43
complimenti ai signori competenti della Provincia di Biella che hanno “sprecato” 4000 euro per installare 4 cancelletti inutili come dissuasori; quando basta scavalcare un guardrail di 40cm…. per ottenere il risultato riproposto dalla povera 64enne….
Ma non dovevano sopprimerlo quel covo di imboscati ed incompetenti?????
Pingback: Suicidio dal ponte della tangenziale, è una donna di Occhieppo l'ennesima vittima - La Provincia di Biella
Roberto
1 Agosto 2018 at 19:52
NO COMMENT… però abbiamo messo i cancelletti per impedire il transito… bravi complimentoni… abbiamo una ringhiera fuori legge… nelle aziende l’ispettorato fa alzare le ringhiere al di sotto di cm 110 li no… però abbiamo BUTTATO qualche euro per i cancelletti INUTILI… bravo presidente…
Pingback: Emma Sorianini lacrime e incredulità per la donna che si è lanciata dal ponte della tangenziale - La Provincia di Biella