Seguici su

Cronaca

Anche “Chi l’ha visto?” sulle tracce di Nasre Dinne

Pubblicato

il

scomparso

BIELLA – Ancora nessuna notizia di Nasre Dinne Boudjelel, il ragazzo scomparso nel nulla lo scorso 22 novembre.

Nonostante l’appello della famiglia e la segnalazione alle forze dell’ordine, del ragazzo non si sa nulla. Del caso ha iniziato a occuparsi anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Non ha né soldi, né telefono con sé

Il giovane studente biellese dell’Itis, residente in città, se n’è andato di casa senza prendere niente, né abiti di ricambio, né soldi, né zaino, né cibo. Al momento della scomparsa indossava pantaloni della tuta di colore viola con righe sui lati, giubbotto verde e scarpe da ginnastica nere della Nike. Inutile provare a chiamarlo perché non ha il telefonino con sé.

Chiunque abbia informazioni utili o lo abbia visto, può contattare direttamente la sua famiglia telefonando al numero 339-47.39.270.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.