Seguici su

CronacaValle Cervo

Allarme per un possibile truffatore ma… era davvero il consulente di una ditta

Richiesto l’intervento dei carabinieri ad Andorno

Pubblicato

il

Tenta di scassinare la lavanderia a gettoni di via Delleani

Allarme per un possibile truffatore ma… era davvero il consulente di una ditta.

Allarme per un possibile truffatore ma… era davvero il consulente di una ditta

Segnalata la presenza di una persona sospetta ad Andorno, ma dopo i controlli di rito si è rivelato essere tutto in regola.
L’allarme è scattato per un ragazzo che si è presentato alla porta di un anziano, presentandosi come dipendente di una società che si occupa di energia e chiedendo di poter visionare una bolletta. Il dubbio, legittimo, era che si trattasse di un malintenzionato. Così è stato richiesto l’intervento dei carabinieri. Una volta sul posto, i militari dell’Arma hanno appurato che si trattava effettivamente di un consulente di una società del settore. Nessun tentativo di truffa, dunque, anche se i carabinieri hanno provveduto a informare il pensionato in merito alla facoltà previste dalla legge di recedere dal contratto qualora non gli fosse stato chiaro cosa avesse firmato.

Immagine di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Luigi

    12 Febbraio 2026 at 13:27

    Dal. Mio. Punto di vista è una truffa. Devo essere io che decido con quale compagnia voglio stipulare un contratto. Non un consulente non chiamato che mi raggira con un sacco di promesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.