Cronaca
Alcol ai minorenni, denunciati gestore e barista di un locale
Alcol ai minorenni, denunciati il gestore e il barista di un locale di intrattenimento. Si tratta di V.G. e B.A. entrambi di Biella. Ora dovranno rispondere di somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni.
Alcol ai minorenni, denunciati il gestore e il barista di un locale di intrattenimento. Si tratta di due persone, V.G. e B.A., entrambe di Biella. Ora dovranno rispondere di somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni.
L’operazione è stata messa in atto nel corso di un servizio indirizzato al controllo di esercizi pubblici di intrattenimento. Gli agenti hanno compiuto una vera e propria irruzione durante una festa che era stata organizzata tramite il sistema del “passaparola”. Il party era indirizzato ad una clientela di età compresa tra i quattordici ed i diciotto anni.
Gli agenti, inizialmente attraverso un servizio di osservazione e poi con un intervento diretto, hanno rilevato come venivano somministrate bevande alcoliche a minori, pertanto hanno contestato lo specifico reato ai due cittadini biellesi che avevano affittato un noto locale, il cui proprietario è totalmente estraneo alla vicenda.
red.cr.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook