Biella
Albero precipita su una Bmw parcheggiata – FOTO
E’ successo nella notte in corso Risorgimento a Biella
BIELLA – Albero precipita su un’auto in sosta. Pericoloso incidente nella notte tra sabato e domenica nel centro di Biella, in corso Risorgimento.
Albero precipita su una Bmw parcheggiata
E’ successo nella tarda serata di ieri, sabato 30 marzo, poco prima di mezzanotte. Probabilmente a causa delle ingenti piogge, una pianta molto alta è caduta al suolo ed è andata a schiantarsi su una vettura parcheggiata lungo la strada.
Si tratta di uno degli alberi dei giardini Alpini d’Italia.
Fortunatamente in quel frangente non vi erano persone nel punto esatto in cui si è abbattuto l’albero, né tantomeno all’interno dell’abitacolo.
LEGGI ANCHE: Notte impegnativa per i vigili del fuoco a causa del maltempo
Vigili del fuoco e carabinieri sul posto
Sul posto, in corso Risorgimento a Biella, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri si sono occupati delle operazioni di rimozione dell’albero e di messa in sicurezza dell’area, che è stata delimitata e transennata. Prima hanno tagliato i resti della pianta con una motosega, poi li hanno rimossi definitivamente.
Come detto, nessuno è rimasto ferito. La Bmw X2, però, è rimasta seriamente danneggiata. La vettura è di proprietà di un uomo di circa 55 anni residente in città.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook