Seguici su

Cronaca

Al parco giochi col passamontagna in testa

Pubblicato

il

Si è insospettito parecchio il passante che ieri sera ha notato una persona a volto coperto nei pressi di un parco giochi biellese.

Si è insospettito parecchio il passante che ieri sera ha notato una persona a volto coperto nei pressi di un parco giochi biellese.

Il residente ha subito contattato il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri, erano più o meno le 22,30.

Ai giardini sono state quindi inviate una pattuglia della stazione di Candelo e una del nucleo operativo radiomobile, che però non sono riuscite a rintracciare l’individuo sospetto. Ai militari il passante ha descritto l’uomo, che aveva il viso celato da un passamontagna. L’uomo, quando ha capito di essere osservato, è scappato e si è dileguato nel bosco.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.