Seguici su

Cronaca

Aiutiamo il piccolo Francesco

Pubblicato

il

Deve essere operato a tre anni per un tumore al cervello

 La città prega per il piccolo Francesco Nisticò. Il bambino, di tre anni, si trovava in vacanza a Cecina con i suoi genitori e il fratellino di un anno e mezzo quando si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti. I medici gli hanno diagnosticato un male terribile, un tumore al cervello ed il piccolo è stato immediatamente trasferito in elicottero all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, struttura all’avanguardia in Europa, dove è stato operato d’urgenza sabato scorso. Lunedì dovrà sostenere un altro delicatissimo intervento chirurgico.

 I genitori sono stati costretti a trasferirsi per un periodo di tempo in Toscana per stare accanto a loro figlio. Per questo motivo è stata creata una carta di credito intestata al padre del bambino, Stefano Nisticò, sulla quale si possono effettuare donazioni utilizzando il codice Iban IT20 F030 6967 6845 1032 5943 444. Inoltre è possibile donare del denaro anche in contanti contattando direttamente Fabio Corniati, al numero di cellulare 3283034163.

Il parroco del Villaggio Lamarmora, don Ezio Saviolo, ha deciso di dedicare un momento di preghiera tutti i giorni, durante la messa delle ore 18:30, a Francesco.

Tutti i particolari sulla Provincia di Biella in edicola domani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook