Seguici su

Cronaca

“Aiutateci a ritrovare Marcello”

Pubblicato

il

Con una scusa è uscito di casa e non vi ha più fatto ritorno. Da lunedì mattina non si hanno notizie Marcello Gariazzo, un uomo di 64 anni residente a Biella.

Con una scusa è uscito di casa e non vi ha più fatto ritorno. Da lunedì mattina non si hanno notizie Marcello Gariazzo, un uomo di 64 anni residente a Biella. Sulle sue tracce ci sono la Polizia e la Protezione Civile.

A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stata la famiglia. Giunta la richiesta di soccorso, si è messo in moto un vero e proprio dispiegamento di forze: per cercare il 64enne, infatti, si sono mossi oltre agli agenti della Questura di Biella anche i Vigili del Fuoco, gli agenti di Polizia Municipale e la Protezione Civile e la Polizia ferroviaria. Ma dell’uomo non è stata trovata alcuna traccia.

Per questa ragione i familiari hanno voluto divulgare la sua fotografia, nella speranza che qualcuno possa vederlo e riconoscerlo. Chiunque abbia delle informazioni può rivolgersi alla Questura o alla Prefettura di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook