Seguici su

Cronaca

Aggredita da due cani di grossa taglia

Pubblicato

il

E’ entrata nella parafarmacia degli Orsi e ha riferito di essere stata aggredita da due cani. Dal negozio del centro commerciale di Biella è stato quindi composto il 112 per avvisare i carabinieri di quanto accaduto. Erano all’incirca le 10,30 e la 70enne, residente a Gaglianico, stava passeggiando insieme al proprio cane, quando l’animale è stato attaccato e ferito da due esemplari di grossa taglia.

E’ entrata nella parafarmacia degli Orsi e ha riferito di essere stata aggredita da due cani. Dal negozio del centro commerciale di Biella è stato quindi composto il 112 per avvisare i carabinieri di quanto accaduto.

I militari della stazione di Candelo hanno raggiunto la donna, che ha rifiutato di chiedere il soccorso dei sanitari, e le hanno chiesto di raccontare come fossero andati i fatti.

Erano all’incirca le 10,30 e la 70enne, residente a Gaglianico, stava passeggiando insieme al proprio cane lungo la strada regionale 230, a Savagnasco. Improvvisamente l’animale è stato attaccato e ferito da due cani di grossa taglia che si aggiravano liberi e indisturbati nella zonna. L’anziana si è spaventata, ma è riuscita a mettersi in mezzo per dividere i “litiganti”, fortunatamente il suo intervento è stato senza conseguenze.

I carabinieri stanno ora cercando di far luce sulla vicenda e di rintracciare i due animali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook