Cronaca
Aggrediscono il suo cane, rimane ferita a una mano
Perfortuna ha riportato solo lievi ferite
Aggrediscono il suo cane, rimane ferita a una mano
Aggrediscono il suo cane, rimane ferita a una mano
Una donna di 72 anni ieri è stata attaccata a Occhieppo Superiore da due cani liberi di grossa taglia mentre portava a spasso il suo cagnolino. La donna per difenderlo si è messa in mezzo riportando una ferita a una mano.
Per fortuna a notare la scena un automobilista che con il furgone che ha raggiunto la donna e l’ha fatta salire sul mezzo mettendola così al riparo dai due cani che sono poi fuggiti.
E’ stata fatta segnalazione ai carabinieri. E’ stato necessario anche l’intervento del 118 che ha medicato la donna alla mano.
Per fortuna ha riportato soltanto lievi ferite.
LEGGI ANCHE: L’ex coinquilina gli lascia i cani e lui chiama i carabinieri
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
albert
13 Settembre 2024 at 10:30
Mi spiace per la signora, meno male che c’è chi dice che bisognerebbe imparare dai cani, saremmo a posto!!con queste bestie non se ne può più, passeggi tranquillo e ti spaventano ringhiando, inoltre le strade sono il loro gabinetto dato che troppi non puliscono…
Luigi
13 Settembre 2024 at 13:06
Senz’altro il problema sono i proprietari dei cani, non sanno addestrali e tenerli, con tutti i randagi e abbandoni, non è possibile toglierli, ma farle pagare almeno 1000 euro x una aggressione si.
Steap63
13 Settembre 2024 at 22:35
Proprietari dementi a cui i cani andrebbero tolti…. purtroppo ci sono degli idioti che vivono come 50 anni fa…quando non c’era alcun regolamento
albert
13 Settembre 2024 at 22:47
A me sembra che 50 anni fa i cani erano nelle cascine e in montagna alla guardia di greggi di pecore e mucche, o in altri ambiti, in città ce n’erano pochissimi, ora vedi gente che gira con 2 o 3 se non di più e belli grossi che se si spazientiscono fanno paura…