Biella
Aggredisce la madre, interviene l’amico per aiutare la donna e lui lo picchia: arrestato 38enne biellese
L’uomo era appena uscito dal carcere
BIELLA – Un brutto episodio di violenza quello che si è verificato alcuni giorni fa e che, senza il provvidenziale intervento di “un amico”, avrebbe potuto avere conseguenze peggiori per una donna biellese.
Torna a casa e inizia ad insultare la madre
La vittima, infatti, è stata aggredita dal figlio, un uomo di 38 anni residente in un comune biellese, appena questo ha fatto ritorno a casa in compagnia di un amico dopo avere bevuto.
L’amico difende la donna
Il 38enne, visibilmente ubriaco, ha cominciato ad inveire contro la mamma insultandola e umiliandola a quel punto, secondo quanto ricostruito, è intervenuto l’amico per difendere la donna.
Gli tira un pugno in faccia
Di tutta risposta, il figlio, gravato da diversi precedenti e appena uscito di carcere, ha colpito l’uomo in pieno volto facendogli cadere alcuni denti e costringendolo a ricorrere alla cure mediche.
Arrivano i carabinieri, lui arrestato , l’amico in ospedale
Sul posto è intervenuto il Norm di Biella allertato dalla vittima dell’aggressione. I carabinieri sono, dopo non poche difficoltà, riusciti infine a calmare il 38enne. Per lui, a distanza di poco tempo, si sono dunque riaperte le porte del carcere di via dei Tigli, mentre l’amico è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook