Cronaca
AGGIORNAMENTO – E’ morta Marica Messi la giovane runner investita da un’auto
E’ morta ieri sera poco dopo il suo arrivo al Cto di Torino, Marica Messi, la 29enne biellese investita nel tardo pomeriggio di ieri mentre stava facendo jogging a Benna
AGGIORNAMENTO
E’ morta ieri sera poco dopo il suo arrivo al Cto di Torino, Marica Messi, la 29enne biellese investita nel tardo pomeriggio di ieri mentre stava facendo jogging a Benna. La conferma ufficiale del decesso dal nosocomio torinese è arrivata pochi munuti fa.
I medici di Biella, ieri sera, viste le sue condizioni disperate, hanno predisposto il trasferimento al centro specializzato di Torino. La giovane, trasportata con l’elisoccorso, è spirata dopo circa dieci minuti dal suo arrivo.
Il terribile incidente è avvenuto sulla strada statale Trossi,vicino alla rotonda di Benna. Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena la ragazza stava facendo jogging ed è stata travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da una bmw condotta da un giovane di Villanova, che dopo l’incidente si è sentito male ed è stato portato a sua volta all’ospedale. A contribuire al gravissimo incidente c’è il fatto che il quel punto le strisce pedonali sono completamente sbiadite.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook