Cronaca
Adolescenti scomparse, si cerca in tutto il Piemonte
Adolescenti scomparse: si cerca in tutto il Piemonte. Nicole, 15 anni, e Yasmine, 17 anni, sono scomparse da 24 ore. Come riporta Prima Cuneo, l’ultimo loro avvistamento risale a ieri, lunedì 25 gennaio 2021, verso le 15, individuate a Torino dopo che hanno preso un treno dalla stazione di Savigliano, nel Cuneese, alle ore 11,41.
Due minorenni scomparse nel Cuneese
Come riporta Prima Chivasso, Nicole, 15 anni, e Yasmine, 17 anni, sono scomparse da 24 ore. Le due ragazze sono uscite di casa ieri mattina, lunedì 25 gennaio 2021. Nicole si doveva dirigere verso l’istituto scolastico “Cnos” di Savigliano, ma non ha mai raggiunto la destinazione. L’ultimo suo avvistamento, insieme all’amica Yasmine risale alle 15, quando le due ragazze sono state inquadrate dalle telecamere di sorveglianza a Torino, dopo che quest’ultime hanno preso un treno alle 11,41 dalla stazione di Savigliano.
L’identikit
Da 24 ore non si ha nessuna loro notizia. Nicole ha capelli neri corti, jeans e scarpe nere e un giubbotto parka di colore verde, Yasmine, invece, ha capelli lunghi neri e giubbotto nero. La 15enne non ha con sé il cellulare, mentre quello dell’amica 17enne è perennemente spento. Sono iniziati i controlli da parte delle forze dell’Ordine che stanno indagando sul caso. Seguiranno aggiornamenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook