Circondario
Addio ad Antonio Cristiano, anima dell’O’Connors
Per tanti anni aveva gestito lo storico pub di Quaregna, grande appassionato di Harley Davidson
Addio ad Antonio Cristiano. Una notizia che senza ombra di dubbio ieri pomeriggio ha lasciato sorpresi tantissimi biellesi quella della sua morte, avvenuta dopo aver combattuto per mesi contro una brutta malattia. Aveva solamente 70 anni.
Addio ad Antonio Cristiano
Un omone grande e grosso, ma sempre con il sorriso in volto e una parola amichevole per le migliaia di clienti che ha incrociato nella sua vita. Antonio Cristiano è infatti stato per anni l’anima dell’O’Connors, storico pub di Quaregna.
Appassionato di tatuaggi e di motociclette, rigorosamente Harley Davidson, sempre accompagnato dalla moglie Antonella, è rimasto nel cuore e nella mente di tutti quelli che anche solamente per una serata avevano messo piede nel suo locale. Che poi se ci entravi una volta, ci tornavi sicuramente, proprio anche grazie al carisma e alla simpatia di Antonio.
L’ultimo saluto
Il funerale di Antonio Cristiano sarà celebrato domani, martedì 25 giugno, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Lessona. L’appuntamento con il Santo Rosario, sempre nella chiesa di Lessona, è invece per oggi pomeriggio alle 18.30.
LEGGI ANCHE: Trovato senza vita il giovane scomparso da una comunità
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook