Cronaca
Addio a una mamma di soli 42 anni
Sarà celebrato questa mattina nella chiesa parrocchiale di San Pietro, a Gaglianico, il funerale di Barbara Lorenzi, la giovane mamma di appena 42 anni che si è spenta giovedì dopo aver combattuto invano contro un tumore che senza pietà se l’è portata via.
Sarà celebrato questa mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro, a Gaglianico, il funerale di Barbara Lorenzi, la giovane mamma di appena 42 anni che si è spenta giovedì dopo aver combattuto invano contro un tumore che senza pietà se l’è portata via.
La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione in paese dove Barbara viveva con il marito Andrea Mettadelli e i tre figli ancora piccoli Martina, Matteo e Giorgio rispettivamente di 11, 9 e 4 anni. Barbara, era dipendente del gruppo Zegna, i suoi colleghi la ricordano come una donna molto solare, simpatica, sempre sorridente.
La sua vita è cambiata circa tre anni fa, quando le è stato diagnosticato un tumore. Ha comunque combattutto con grande forza, aiutata dall’amore di Andrea e dei loro meravigliosi figli.
Mauro Pollotti
Ampio servizio sulla Nuova provincia di Biella, in edicola oggi a 1,20 euro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook