Seguici su

BiellaCronaca

Addio a Morena Ferro, scomparsa a 44 anni

La mamma Lauretta e il fratello Dario con Francesca ne annunciano la scomparsa. I funerali si terranno lunedì 1° settembre

Pubblicato

il

Morena ferro

Si è spenta all’età di 44 anni Morena Ferro, lasciando un profondo vuoto nella vita della mamma Lauretta, del fratello Dario con Francesca e di tutti i suoi familiari e amici. L’ultimo saluto le sarà dato alla Piccola Casa della Divina Provvidenza Cottolengo di Biella.

La scomparsa è avvenuta il 29 agosto. Il rito funebre sarà celebrato lunedì 1° settembre alle 10 nella Chiesa della Piccola Casa della Divina Provvidenza. Al termine della cerimonia, la salma sarà cremata, come da volontà della famiglia.

Oggi il rosario per Morena Ferro

In preparazione al funerale, il santo rosario sarà recitato oggi, sabato 30 agosto, alle 16:15, sempre nella chiesa del Cottolengo.

I familiari desiderano ringraziare sentitamente tutto il personale della struttura per le cure amorevoli e la vicinanza umana dimostrata nel tempo nei confronti di Morena.

Il ricordo di Alberto Serena

“Buon viaggio piccola Morena… ti avevo conosciuta con tua mamma tanti anni fa a Lourdes mentre accompagnavo mio figlio Davide e di te mi è rimasta impresso un gioioso aneddoto – sono le belle parole pubblicate su Facebook da ALberto Serena per ricordarla -. Durante la fiaccolata notturna tu e Davide eravate insieme sul “risciò”, quella carrozzina a due posti, che spingevo a turno con la tua mamma, e avevate in mano due candele accese e tu ad un certo punto hai iniziato a soffiare su quella di Davide, spegnendola. Ogni volta che la riaccendevo, tu continuavi a spegnerla, e mentre Davide si infuriava in te sbocciava un sorriso da birichina felice. Ora da lassù proteggi la tua cara mamma e tutti noi e stasera accenderò una candela in casa, ma non fare più la birichina e lasciala spegnere a Davide stavolta…”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.