BiellaCronaca
“Abbiamo perso due amici fraterni”
Messaggi di cordoglio per Gianni Grossi e Mario Paglino anche da Max Pezzali, Giorgia, Paola Iezzi e Laura Pausini

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati anche da personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dell’arte, dopo la notizia della morte di Gianni Grossi e Mario Paglino, scomparsi nel tragico e assurdo incidente mortale sulla A4. I due designer, specializzati nella creazione di Barbie da collezione personalizzate, erano molto conosciuti anche nel mondo dello spettacolo
Giorgia: “Due persone stupende, amici preziosi e artisti originali”
«Stanotte ho saputo che abbiamo perso due cari amici, due persone stupende, compagni nella vita e amici preziosi e artisti originali – il messaggio di cordoglio della cantante Giorgia -. Non trovo parole, adesso è assolutamente irreale e assurdo doverli ricordare».
Laura Pausini: “Ci eravamo sentiti il giorno prima…”
«Ancora non posso credere a ciò che è successo – le parole pubblicate da Laura Pausini a corredo di una fotografia di Gianni e Mario -, ci eravamo sentiti ieri… Riposate in pace».
Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti: “Abbiamo perso due amici fraterni”
«Abbiamo perso due amici fraterni – hanno scritto Max Pezzali e Debora Pelamatti nelle loro storie su Instagram, condividendo una foto del loro matrimonio -. Ciao Gianni. Ciao Mario».
Paola Iezzi: “Immensa perdita”
«Ciao Gianni, ciao Mario – il ricordo di Paola Iezzi -. Sapere che ve ne siete andati così all’improvviso e in modo così assurdo e tragico aggiunge dolore a questa nostra immensa perdita. Un abbraccio pieno d’amore alle vostre famiglie. Non esistono parole».
Il funerale sarà celebrato venerdì 1° agosto alle 10.30, nella basilica di San Gaudenzio a Novara.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook