Seguici su

Cossatese

Rubano una bici e un monopattino e scorrazzano per Cossato

Pubblicato

il

Giravano tranquillamente per il centro cittadino a bordo di una bicicletta e di un monopattino rubati poche ore prima, gli autori di una serie di furti commessi nell’arco della nottata di lunedì. I protagonisti, due giovani della zona, sono stati fermati per un controllo nella prima mattina di martedì dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cossato.

I militari, non convinti dalle giustificazioni addotte riguardo al possesso dei mezzi, hanno effettuato una serie di accertamenti e verifiche così da riuscire a risalire all’identità delle vittime, che non avevano ancora presentato la denuncia. Da un ulteriore approfondimento fatto, è anche emerso che uno dei due aveva spaccato il cristallo di un’autovettura regolarmente parcheggiata allo scopo di impossessarsi degli oggetti custoditi all’interno.

Una volta inventariata la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, ben felici di rientrare in possesso dei mezzi indispensabili per i loro spostamenti quotidiani. Nei confronti dei due autori della scorribanda è scattata una denuncia diretta alla Procura della Repubblica di Biella.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com