Seguici su

Attualità

Notte Bianca questa sera a Cossato

Pubblicato

il

Notte Bianca questa sera a Cossato

Notte Bianca questa sera a Cossato. In contemporanea, piazza Croce rossa ospiterà “Viva la Puglia”, gli street food, le bancarelle che proporranno “cibo di strada” fino a domani.

Notte Bianca questa sera a Cossato

Questa sera è in programma a Cossato la notte bianca e, in contemporanea, piazza Croce rossa ospiterà “Viva la Puglia”, gli street food, le bancarelle che proporranno “cibo di strada” fino a domani. Le vie chiuse al traffico, che saranno coinvolte nell’evento, saranno Mazzini, Martiri, La Marmora e piazza Tempia.

Saranno “Notti magiche” quelle che attendono la città in questo fine settimana.

In programma tanti eventi

«Ci sono diverse novità per questa edizione, a partire dal cibo pugliese, con gli stand a forma di trullo – commenta l’assessore Sonia Borin, che segue l’organizzazione dell’evento dallo scorso gennaio, ma che con la nuova amministrazione si occuperà di Pubblica istruzione e Pari opportunità. Le prossime manifestazioni saranno di competenza di Roberto Poletti -. Le strade interessate dalle iniziative verranno come sempre chiuse al traffico».

C’è anche la cena “crukka”

Questa sera ci sarà anche la cena “crukka” a base di prodotti bavaresi, proposta dal Gruppo sportivo “Spolina” e dal Gruppo degli Alpini “Cossato-Quaregna”. Dalle ore 23 l’intrattenimento musicale sarà curato da Dj Trope. In via Mazzini, da “Albesio caffè”, ci sarà la cena “Maxim” e l’ esposizione di auto e moto, Alfa Romeo e tuning. In via Martiri saranno presenti gli hobbisti, si giocherà a scacchi e ci saranno le bancarelle di antiquariato. Verranno allestite due sfilate di moda, in via Martiri e in via Mazzini. Si esibiranno i danzatori di “Scarpette rosse” e si potrà ascoltare musica dal vivo con le band di Sonoria, con il coro delle scuole di Simona Riussi e altri gruppi. Da “DiVino caffè”.

LEGGI ANCHE: Emiliano Toso e la musica in 432Hz che fa bene all’anima

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *