Cossatese
Donna di 82 anni aggredita da due cani a Cossato
Donna di 82 anni aggredita da due cani a Cossato. E’ successo im via Cesare Battisti. L’anziana è stata portata in ospedale per alcune ferite a una gamba.
Donna di 82 anni aggredita da due cani a Cossato
Momenti di terrore l’altro giorno a Cossato, in via Cesare Battisti. Una donna di 82 anni, residente a Crevacuore ma domiciliata a Cossato, è stata aggredita da due grossi cani, uno dei quali l’ha morsa ad una gamba. I cani erano appena usciti da un palazzo accompagnati dalla proprietaria, una donna di 38 anni.
Portata in ospedale
Gli animali, dei lupi cecoslovacchi, hanno iniziato a ringhiare contro la poveretta e uno dei due è riuscito a ferirla a una coscia. E’ stata la figlia di 52 anni a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118. La 82 enne è stata portata all’ospedale di Biella per le cure del caso.Le sue condizioni non sono gravi.
LEGGI ANCHE: Muore improvvisamente a 19 anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Doriana
19 Luglio 2024 at 9:25
qui sta volta non è un pitbul!!! i cani reagiscono così perché si mettono in difesa per qualcosa o qualcuno,a distanza loro sentono energia negativa.. dispiace per la vecchietta, per fortuna con un cerotto è passato tutto!
giacomo
19 Luglio 2024 at 10:05
Nella maggior parte dei casi i cani non attaccano senza un motivo.