Seguici su

Cossatese

Alloggio a luci rosse chiuso a Cossato

Decine di annunci sui siti specializzati proponevano incontri a pagamento con ragazze cinesi.

Pubblicato

il

Alloggio a luci rosse chiuso a Cossato

 

Alloggio a luci rosse chiuso a Cossato

Il via vai continuo nell’alloggio al primo piano di viale Paietta a Cossato proseguiva da oltre un anno. Alla fine l’appartamento a luci rosse è stato chiuso in seguito a una indagine della squadra mobile della questura..  Due le persone denunciate. Si tratta di cittadine cinesi che gestivano il traffico di donne. Le indagini sono ancora in corso.

Continuo via vai

Gli inquilini del condominio posto proprio in centro a Cossato avevano notato un continuo via vai di uomini un po’ a tutte le ore. Nessuno però ci aveva dato particolare peso. Le donne che gestivano l’alloggio erano riuscite comunque a mantenere una certe discrezione, senza farsi notare troppo. Non erano stati segnalati rumori molesti

Bastava vedere sui siti di incontri per rendersi conto che l’alloggio del sesso era pubblicizzato in modo costante. Si proponevano incontri con ragazze cinesi che in teoria cambiavano ogni settimana. “Ragazza nuova,…” Si legge ancora in un vecchio annuncio rimasto su Internet.

Nei giorni scorsi all’alba le forze dell’ordine sono intervenute trovando conferma al lungo periodo di indagini e appostamenti effettuati.

 

LEGGI ANCHE:Manda al rivale in amore foto a luci rosse della sua ex fidanzata 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    17 Dicembre 2024 at 18:53

    Basterebbe regolarizzare le attività e tutto sarebbe a posto. Più introiti dalle tasse, più sicurezza e tutele per lavoratrici/lavoratori del settore e un po’ meno falsissimo perbenismo serpeggiante, quello che portò alla infame legge che si illuse di debellare il mestiere più antico del Mondo, facendo un grosso favore alla criminalità e alimentando il traffico di ragazze e ragazzi da Paesi sfortunati, trattati come bestie, esposti a sfruttamento, maltrattamenti, abusi e malattie. Grazie anche per questo alla Chiesa cattolica e ai politicanti loro estimatori (entrambi tra i più grandi utilizzatori di certi “servizi”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *