Seguici su

Circondario

Litiga con la vicina e finisce al Pronto soccorso

Scontro scattato per il cane che abbaia troppo

Pubblicato

il

Litiga con la vicina e finisce al Pronto soccorso

Litiga con la vicina e finisce al Pronto soccorso

Lite furibonda ieri tra due vicine di casa a Occhieppo Inferiore. Tutto sarebbe scaturito dal cane di una delle due che con i continui latrati disturberebbe il vicinato. All’ennesimo confronto tra le due è scattata la lite furibonda, una delle due ha ricevuto un colpo finendo a terra procurandosi escoriazioni a braccio e zigomo. E’ stata portata in ospedale da un amico che ha avvertito anche i carabinieri di quanto successo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    8 Settembre 2023 at 17:16

    Attendiamo con ansia i commenti di quelli che parlano di mancanza di tolleranza e altre baggianate colossali, frutto unicamente del “parli perchè non ti è mai capitato”. La tolleranza finisce esattamente dove inizia la libertà del prossimo di non subire l’abbaiare continuo di un cane, per mancanza di capacità di educazione del padrone del cane. Mancanza di educazione e di rispetto, perchè a certe persone non dovrebbe essere consentito di possedere un cane, non essendo palesemente in grado di educarlo e gestirlo.

    • Giovanni

      10 Settembre 2023 at 12:07

      concordo pienamente Armando,siamo arrivati a livelli incredibili sono stato morso dal cane del vicino sulla pubblica via( e non sono l’unico del paese)
      ma non ostante le denunce continuano a girare indisturbati e senza museruola.
      incredibile…

  2. Grazia

    8 Settembre 2023 at 17:50

    caro signore il cane non ha mai abaiato in vita sua , qua si tratta che la vicina è molto particolare e se la prende con il cane se non sai di che sitrata stai zitto e guarda casa tua. poi e uscita la legge che il cane po abbaiare. Senza sapere la situazione parli, ad abbaiare sei tu

    • Ardmando

      9 Settembre 2023 at 8:44

      Innanzi tutto le consiglio di tornare a scuola ad imparare l’italiano, visto che siamo in Italia. In secondo luogo non c’è nessuna legge che dice che i cani possono essere lasciati abbaiare, ma ci dovrebbe essere quella che toglie il possesso di quei cani che non vengono educati e vengono lasciati abbaiare senza controllo e che vengono portati fuori casa senza guinzaglio e museruola (cosa questa, tra l’altro, già vietata dalla legge). Per il resto del suo sgrammaticato commento, che i fatti non siano andati come descritto nell’articolo, è la sua sgrammaticata parola contro quella di chi ha scritto l’articolo. Se permette, viste le condizioni, do molto più credito all’autore dell’articolo. Saluti.

      • Steap63

        10 Settembre 2023 at 13:26

        ha perfettamente ragione…. cani mal tenuti da persone irresponsabili che, oltre ad abbaiare sono aggressivi e per non farli scappare sono tenuti alla catena c’è ne sono a bizzeffe o lasciati girare perché tanto sono bravi non mordono.Ma non ti azzardare a reclamare perché passi col torto oltre a rischiare ritorsioni e lasciamo perdere le risposte delle istituzioni in primis comunali (competenti in materia) che se ne fregano o fanno il minimo per non avere problemi e pure le varie associazioni animaliste non si sbattono più di tanto.Poi ci sono in Piemonte norme assurde. Ma un cane alla catena benché lunga mai considerato, sporco non è maltrattamento ….. no per alcuni è uno status symbol di dominio e presunta superiorità dell’uomo.Bisognerebbe buttare soldi in avvocati…ma si sa hanno più diritti i farabutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *