CircondarioEventi & Cultura
Concerto a favore dell’Aism a Gaglianico
Sul palco si esibiranno musicisti e cantanti biellesi
Concerto a favore dell’Aism a Gaglianico.
Concerto a favore dell’Aism a Gaglianico
Venerdì 28 Novembre alle ore 21 presso l’Auditorium comunale di Gaglianico si terrà un concerto di beneficenza a favore di “A.I.S.M.” (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
Sul palco si esibiranno musicisti e cantanti biellesi con repertori che spaziano dalla musica melodica, al pop fino al blues e al jazz.
Cinque cantanti: Allegra Cassina, Fiorenza Guida, Barbara Capizzi, Elio Vergnaghi e Frank Kpadè, accompagnati dai musicisti: Claudio Montagnoli alla batteria, Daniele De Palma e Massimo Pavone alle tastiere, Roberto Banzi al sax.
L’incasso sarà devoluto all’ A.I.S.M., l’Associazione fondata nel 1968 con sede nazionale a Genova e sede legale a Roma è punto di riferimento per oltre 140.000 persone con sclerosi multipla e le loro famiglie, opera sul territorio nazionale con 98 Sezioni Provinciali e 49 Gruppi Operativi Territoriali. Si impegna per la promozione e il finanziamento della ricerca scientifica, oltre all’erogazione di attività per migliorare la qualità della vita e per la tutela dei diritti.
L’ingresso è ad offerta libera.
Per info e prenotazioni: tel. 3382485262
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

