AttualitàCircondario
Cercasi un immobile per la caserma dei carabinieri di Vigliano Biellese
Proposte entro il 30 giugno

La Prefettura di Biella intende ricercare, secondo la procedura prevista dalla L. 23 dicembre 2009, n. 191 art. 2 comma 222, un immobile ad uso Caserma dell’Arma dei Carabinieri di Vigliano Biellese.
II presente avviso, finalizzato esclusivamente ad un’indagine conoscitiva di mercato per l’individuazione di soggetti da consultare, nel rispetto della normativa citata, non costituisce impegno per l’Amministrazione, la quale si riserva di valutare insindacabilmente l’opportunità o meno di avviare una formale trattativa per la stipula del contratto di locazione, che rimane comunque subordinata all’assenso del Ministero dell’Interno e al rilascio del “nulla-osta alla stipula” da parte dell’Agenzia del Demanio. Nessun diritto sorge, conseguentemente, in capo all’offerente per il semplice fatto della presentazione della proposta di offerta.
La ricerca è circoscritta al territorio comunale di Vigliano Biellese.
L’immobile dovrà avere le seguenti caratteristiche:
REQUISITI DIMENSIONALI
• superficie coperta di circa mq. 500.;
• superficie scoperta di circa mq 400;
Prima del perfezionamento del contratto di locazione, l’immobile dovrà essere dotato di sistemi di difesa passiva, quali adeguata recinzione, telecamere di sorveglianza, ecc.
Modalità di presentazione delle proposte di locazione
Alla presente procedura possono partecipare tutti i soggetti (siano esse persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti ai requisiti sopra indicati.
La proposta dovrà essere inviata via P.E.C. entro e non oltre il giorno 30 giugno 2022 al seguente indirizzo: protocollo.prefbi@pec.interno.it
Info: http://www.prefettura.it/biella/contenuti/Indagine_di_mercato_per_la_ricerca_di_un_immobile_per_la_caserma_dei_carabinieri_di_vigliano_biellese-13815659.htm
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
