Seguici su

Biellese Orientale

Tre pit bull a Zumaglia aggrediscono un cocker

E’ l’ennesimo caso che si registra in paese, sul posto i carabinieri

Pubblicato

il

Rincorso da due pitbull

Tre pit bull a Zumaglia aggrediscono un cocker

Tre pit bull a Zumaglia aggrediscono un cocker

Nuova aggressione a Zumaglia da parte di tre pit bull di proprietà di un 47enneresidente in paese. Non è la pima volta infatti che aggrediscono altri animali.
L’uomo l’altra sera si è recato in una pizzeria con i tre animali, questi all’improvviso hanno aggredito un cocker di una donna che stava passando lasciandolo in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’uomo li aveva riportati a casa per poi uscire da solo.

 

LEGGI ANCHE: Cucciolo di pit bull recuperato in un pozzetto profondo quattro metri

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    12 Novembre 2024 at 12:20

    MA BASTA! Vietate queste orride bestie e multate pesantemente chiunque li allevi. E’ ora di finirla con questo scempio. La razza deve diventare illegale e l’allevamento e vendita VIETATI!!

  2. Steap63

    12 Novembre 2024 at 14:02

    Ma qualche organo competente o qualche giudice si decidete a togliete sti cani a questo delinquente ubriacone e abbatterli? ma dove sono ASL, COMUNI e CC? che fanno invece di andate a vedere come vengono detenuti certi cani che sono armi improprie… i comuni dovrebbero avere l’anagrafe canina…. si devono fare controlli a tappeto.Siamo in un paese ridicolo di falso buonisti animalisti, dove chi dovrebbe controllare non si sbatte più di tanto salvo che ci scappi il morto e allora tutti in campo…. sempre dopo…e i delinquenti la fanno franca

    • Luigi

      12 Novembre 2024 at 20:15

      Condivido, a certi individui non dovrebbe essere possibile avere cani simili, il proprietario dei cani dovrebbe corrispondere i danni e essere incarcerato. Purtroppo in Italia non succederanno Mai, la giustizia è solo nelle parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *