Biellese OrientaleCronaca
Schianto in autostrada, due feriti vicino a Santhià
E’ successo la notte scorsa

Schianto in autostrada, due feriti vicino a Santhià. E’ successo sul tratto autostradale A4 al chilometro 45 in direzione Torino nel comune di Alice Castello
Schianto in autostrada, due feriti vicino a Santhià.
Nella prima serata di ieri, venerdì 11 aprile, squadre dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Livorno Ferraris e quella volontaria di Santhià sono intervenute sul tratto autostradale A4 al chilometro 45 in direzione Torino nel comune di Alice Castello per un incidente stradale che ha visto coinvolto due autovetture. Una di queste si è fermata capovolta su un fianco. Erano circa le 21.30 quando è iniziato l’intervento.
I sanitari arrivati da Cavaglià e Cossato
All’arrivo dei vigili del fuoco sul luogo dell’ intervento i due conducenti erano già fuori dalle rispettive vetture, e sottoposti alle cure dei sanitari provenienti da Cavaglià e Cossato. Quindi hanno provveduto alla messa in sicurezza di entrambe le auto, tra le quali una alimentata a Gpl.
Presente sul posto anche la polizia stradale di Novara per i rilievi del caso e per la gestione del traffico durante le operazioni di sgombero dei veicoli e di messa in sicurezza del tratto.
LEGGI ANCHE: E’ sempre grave il ciclista ritrovato svenuto a Masserano
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
