Biellese OrientaleCronaca
Anziana raggirata a Pettinengo: danno da 20mila euro
Il falso carabiniere si è allontanato con un’auto grigia.
Anziana raggirata a Pettinengo: danno da 20mila euro. Sarebbe stata contattata da una persona qualificatasi come carabiniere. La donna ha creduto alla storia del falso incidente ed è uscita di casa con tutti i monili che aveva. Si è trovata con l’uomo che ha preso la borsa piena di preziosi ed è scappato.
Nel frattempo a casa il marito insospettito aveva chiamato i veri carabinieri. Quando la pattuglia è arrivata sul postoil truffatore si era allontanato a bordo di una vettura grigia.
Il danno ammonta a 20mila euro circa. Indagini in corso-.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

