Seguici su

Biellese OrientaleCronaca

Anziana raggirata a Pettinengo: danno da 20mila euro

Il falso carabiniere si è allontanato con un’auto grigia.

Pubblicato

il

mamma

Anziana raggirata a Pettinengo: danno da 20mila euro. Sarebbe stata contattata da una persona qualificatasi come carabiniere. La donna ha creduto alla storia del falso incidente ed è uscita di casa con tutti i monili che aveva. Si è trovata con l’uomo che ha preso la borsa piena di preziosi ed è scappato.

Nel frattempo a casa il marito insospettito aveva chiamato i veri carabinieri. Quando la pattuglia è arrivata sul postoil truffatore si era allontanato a bordo di una vettura grigia.

Il danno ammonta a 20mila euro circa. Indagini in corso-.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *