Biella
Via Nazario Sauro al buio da tre giorni
Quartiere degli Affari
BIELLA – Sono ormai tre giorni che la centralissima via Nazario Sauro, nel quartiere degli Affari, a Biella, è al buio e nessuno muove un dito per risolvere il problema. Attraversarla a piedi di notte è davvero inquietante.
La speranza è che, prima o poi, qualcuno intervenga.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Barbara
28 Dicembre 2023 at 13:18
Buongiorno a tutti …questo articolo casca a fagiolo !Qualche giorno fa ho segnalato al Comune le INNUMEREVOLI luci bruciate tra via Lamarmora, via Aldo Moro, via Delleani, via Garibaldii, nei viali dei giardini Zumaglini …e mi fermo qui perché potrei continuare con l’elenco. Sono mesi che la situazione è sempre la stessa …non ho visto sistemare un solo lampione ! A questo punto mi chiedo come sia possibile che non ci sia manutenzione e sopratutto una supervisione al fine di non lasciare nel buio le vie con la conseguente percezione di non essere al sicuro nemmeno alle 6 di sera in inverno . È una vera vergogna ! Aggiungo anche che la maggior parte dei lampioni funzionanti , emettono una luce talmente flebile che a poco servono.
Steap63
30 Dicembre 2023 at 9:09
Basta vedere la pseudoilluminazione di Via Italia….. ma abbiamo la filodiffusione a guidarci nel buio e a evitare i residui canini
Giuseppe
29 Dicembre 2023 at 8:42
la solita giunta da vergogna!!!😡
Paul
2 Gennaio 2024 at 0:43
Alla faccia della sicurezza tanto sbandierata da quei signori che hanno imbottito la città di telecamere e poi ci lasciano al buio non per due giorni ma mesi e in alcuni casi da anni.