Biella
Uomo di Biella muore a soli 39 anni
Il funerale verrà celebrato domani nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora
BIELLA – Uomo di Biella muore a soli 39 anni. Profondo lutto in città per la scomparsa di Fabio Galia, che si è spento a casa a causa di un tumore.
Uomo di Biella muore a soli 39 anni
Verrà celebrato domani, mercoledì 14 febbraio, il funerale di Fabio Galia, che se n’è andato a soli 39 anni. Il giovane uomo era ammalato, e ha combattuto con grande coraggio assieme ai medici e agli infermieri del reparto di oncologia dell’ospedale di Ponderano: ma alla fine la malattia ha avuto il sopravvento.
Fabio ha lasciato la moglie Jessica con i genitori, Teresa e Gaspare, la mamma e il papà, le sorelle, gli zii e i cugini.
Il funerale mercoledì mattina
Come riportano i colleghi di Notizia Oggi, la famiglia ha voluto ringraziare tutto il personale del reparto di oncologia dell’ospedale di Ponderano, in particolar modo il dottor Romolo Marasco, per le amorevoli cure prestate.
Il rosario sarà recitato nel pomeriggio di oggi, martedì 13 febbraio, alle 18, nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora di Biella. Sempre qui avranno luogo i funerali domani mattina a partire dalle 10.30.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook