Seguici su

Biella

Tutte le informazioni sul match Torino Primavera – Roma Primavera che si disputerà domenica a Biella

Per assistere alla partita occorrerà obbligatoriamente essere in possesso della documentazione Green Pass

Pubblicato

il

BIELLA – Come già anticipato ieri, mercoledì 25 agosto, la Lega Serie A ha pubblicato il calendario della Regular Season e Biella ospiterà la prima giornata del campionato Primavera TimVision. Sul rettangolo dello stadio Vittorio Pozzo, domenica prossima 29 agosto alle ore 11, si disputerà la partita Torino Primavera – Roma Primavera.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sport Italia, il biglietto d’ingresso, che si potrà acquistare direttamente al botteghino dello stadio che aprirà alle ore 10, avrà un costo di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per gli under 16, Q. Per assistere alla partita occorrerà obbligatoriamente essere in possesso della documentazione Green Pass, l’apertura dei cancelli è prevista dalle ore 10,00.

L’Assessore allo Sport del Comune di Biella, Giacomo Moscarola dichiara che: “È un grande orgoglio per l’Amministrazione e per tutta la città che un campionato di questa portata disputi una partita della prima giornata sull’erba del nostro stadio Pozzo, aver in città due squadre così importanti fa puntare nuovamente i riflettori dello sport sul nostro territorio. Dopo aver ospitato gli allenamenti della squadra giovanile del Torino, dopo gli appuntamenti di grande successo di pubblico di Campioni sotto le stelle, dopo i grandi tornei di tennis, le partite di calcio e di rugby con squadre di grande levatura, possiamo dire che Biella sta diventando una vera e propria città dello sport. Invito dunque tutti i Biellesi a partecipare a questo nuovo evento perché sicuramente queste due squadre regaleranno momenti di grande emozione”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv