Seguici su

Aziende in Vetrina

Service System Gas, sconto per i nuovi clienti sulla prima manutenzione di caldaie a gas Junkers, Bosch, Sylber e Beretta

La revisione periodica delle caldaie domestiche è diventata obbligatoria, in modo simile a quanto avviene con la revisione di un’automobile.

Pubblicato

il

Service System Gas

La revisione periodica delle caldaie domestiche è diventata obbligatoria conseguentemente alla promulgazione di una normativa in materia, in modo molto simile a quanto avviene con la revisione di un’automobile.

In particolare, ogni impianto deve essere inserito all’interno del catasto della Regione Piemonte tramite dei professionisti certificati e autorizzati, i quali, a seguito di un’accurata pulizia e analisi dei gas di combustione delle caldaie provvederanno ad un controllo e a stilare il rapporto per rilasciare infine il bollino verde.

Ad occuparsi di tutto ciò in zona vi è Service System Gas, la cui attività si trova in via Giuseppe Mongilardi 15 a Biella. «La ditta ufficialmente nasce nel 2010 – racconta David Perman, figlio del proprietario Fabrizio – però ci tengo a precisare che mio padre ha un’esperienza trentennale in questo campo. Siamo centro assistenza autorizzata di caldaie Junkers, Bosch, Sylber e Beretta; tutti marchi che offrono una gamma di prodotti all’avanguardia, semplici e funzionali, progettati per garantire la massima efficienza energetica e per soddisfare il più alto livello di comfort nel riscaldamento degli ambienti e nell’erogazione dell’acqua calda. Abbiamo clienti non solo nel Biellese, ma anche nel Canevese, in Valsesia, in Valsessera e nella provincia di Vercelli».

Professionalità e competenza unite all’esperienza trentennale hanno fatto conoscere ed apprezzare dalla clientela Service System Gas. Supportato da tecnologie avanzate, il personale esperto e qualificato riesce a individuare ogni problema o guasto del sistema e a intervenire rapidamente in maniera mirata.

«Dato l’avvicinarsi del periodo natalizio e dei mesi più freddi dell’anno – conclude Perman – abbiamo pensato di lanciare una promozione: i nuovi clienti che hanno letto questo annuncio avranno la possibilità di avere uno sconto sulla prima manutenzione di caldaie a gas dei marchi sopra indicati. Per ulteriori informazioni possono contattarci ai seguenti numeri: 015-3701920 o 334-2691075, oppure mandarci una email al seguente indirizzo: servicesystemgas@gmail.com. Invitiamo inoltre i lettori ad andare a visitare e a seguire la pagina Facebook che abbiamo aperto di recente».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com