Biella
Scontro all’incrocio per una mancata precedenza
L’incidente tra via Trieste e via Piave
Scontro all’incrocio per una mancata precedenza. Disagi alla circolazioni tra via Trieste e via Piave per un incidente che proprio pochi minuti fa ha visto coinvolte due automobili.
Scontro all’incrocio per una mancata precedenza
Protagoniste del sinistro una Bmw Serie 1 e una Dacia Duster. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il suv non avrebbe dato precedenza alla berlina, non rispettando duneu il segnale di “stop”, inevitabile pertanto il contatto tra le due vetture. Una distrazione oppure la fretta o ancora il semplice pensiero di riuscire a passare ugualmente prima che sopraggiunga l’altra auto potrebbero essere le cause appunto della mancata precedenza in questo caso.
Inevitabili anche i problemi per la normale circolazione del traffico, che in questo momento della mattina è sempre piuttosto intenso in quella zona della città. Peraltro non è il primo incidente che si verifica nel suddetto tratto di strada, decisamente “sfortunato” per chi si trova alla guida di automobili o ciclomotori.
Nessun ferito per fortuna tra i conducenti dei due mezzi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire con precisione l’esatta dinamica di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Ciclista non dà la precedenza e finisce sul cofano di un’auto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook