Biella
Pizzaioli biellesi denunciati per furto di energia elettrica

Pizzaioli biellesi denunciati per furto di energia elettrica. Grazie a un ingegnoso stratagemma, sono riusciti a rubare energia per un valore commerciale di circa 12.000 euro.
Pizzaioli biellesi denunciati per furto di energia elettrica
Per oltre due anni hanno gestito un ristorante/pizzeria sottraendo illegalmente energia elettrica da una società fornitrice di servizi. I Carabinieri della Compagnia di Biella hanno scoperto che un uomo e due donne, titolari di un’attività nel Biellese, avevano realizzato un by-pass per agganciarsi al contatore elettrico.
Denunciati per furto aggravato
Grazie a questo ingegnoso stratagemma, sono riusciti a rubare energia per un valore commerciale di circa 12.000 euro. I tre responsabili sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Biella con l’accusa di furto aggravato continuato in concorso.
LEGGI ANCHE: Ragazzino di 13 anni ferito da un petardo fatto in casa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Giuseppe
26 Dicembre 2024 at 19:06
LADRIIII!!!
Bisu Davide
26 Dicembre 2024 at 20:48
se non fai così chiudi. se non cambiamo i politici chiudiamo
Ardmando
28 Dicembre 2024 at 9:15
“Se non fai così chiudi” Ma la smettiamo di scrivere ‘ste cazzate? Questi sono tre delinquenti, e posso anche immaginare di quale città del sud siano originari, dove questa pratica è diffusa. “se non fai così chiudi”? Allora spero che chiudano, non c’è posto per certa gentaglia qui da noi.
Ardmando
27 Dicembre 2024 at 8:40
Bhe Biella non è New York, anche se qui nell’articolo non è stato menzionato il nome dei tre furbetti ne della relativa pizzeria, si scoprirà in fretta chi sono costoro. Probabilmente non hanno nemmeno la licenza in regola e chissà quante altre cose non a norma.