Seguici su

Biella

Pallacanestro Biella si è messa al lavoro per la nuova stagione

Primi allenamenti

Pubblicato

il

Ha ufficialmente preso il via nei giorni scorsi la stagione 2021/2022, la stagione numero 28 della storia del club, di Pallacanestro Biella. Tra mercoledì e giovedì la squadra si è sottoposta alle visite mediche di rito nello studio del dottor Paolo Garavoglia e alle valutazioni fisiche da parte dello staff medico rossoblù guidato dai dottori Pier Giorgio Castelli e Gianni Masserano.

Tra ieri e sabato, invece, spazio ai primi allenamenti: la parte atletica si svolge al mattino nella struttura del Centro Fisiokinetik di Vigliano Biellese sotto lo sguardo vigile del preparatore fisico Roberto Marocco, mentre al Forum nel pomeriggio sedute di basket agli ordini di coach Andrea Zanchi. Oggi riposo.

Al roster della prima squadra sono stati aggregati i giovani Luca Loro, Carlo Pietra, Mattia Finetti e Francesco Ceretti e anche Tommaso Bianchi. Proprio quest’ultimo potrebbe essere l’ultimo tassello per completare la nuova rosa biellese, ma è necessario attende l’esito completo dei test clinici in quanto il 25enne playmaker ex Caserta, Crema e Scafati è reduce da un grave infortunio al ginocchio patito nel mese di febbraio (rottura del legamento crociato anteriore destro).

I due americani – il lungo Steven Davis e la guardia TJ Cromer – dal canto loro arriveranno all’ombra del Mucrone la prossima settimana dopo aver completato il ciclo vaccinale.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *