Seguici su

Biella

Pallacanestro Biella oggi ospita Brescia, la vittoria è d’obbligo

Oggi pomeriggio Pallacanestro Biella tornerà a calcare il parquet del Forum per ospitare il fanalino di coda Agribertocchi Orzinuovi (palla a due alle tradizionali ore 18).

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio Pallacanestro Biella tornerà a calcare il parquet del Forum per ospitare il fanalino di coda Agribertocchi Orzinuovi (palla a due alle tradizionali ore 18).

Una sfida che teoricamente non dovrebbe avere storia. La compagine bresciana è largamente ultima nel girone Verde, con un ritardo di ben dieci lunghezze dal penultimo posto e pertanto pressoché certa della retrocessione in serie B. Non per questo, però, si presenterà all’ombra del Mucrone rassegnata a fare da vittima sacrificale. La squadra guidata dietro una scrivania dall’indicato ex playmaker della Ing Alessandro Muzio venderà ugualmente cara la pelle.

L’Edilnol dovrà pertanto giocare una partita concentrata e determinata, pronta a sfruttare gli errori degli avversari e attenta a non concedere loro chance particolari.

Un eventuale risultato positivo permettere ai rossoblù di mantenere un piccolo margine su Capo d’Orlando (che a sua volta non avrà vita facile in casa contro Monferrato), attualmente penultima ma in vantaggio nel computo degli scontri diretti e chiamata ancora a recuperare la gara contro la stessa Orzinuovi giovedì prossimo.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com