Biella
Nel fine settimana il centro di Biella in mano ai vandali
I commercianti sono esasperati
Non passa fine settimana senza che il centro di Biella sia teatro di atti di vandalismo. L’ultimo episodio è avvenuto la notte scorsa al Caffè Beni di piazza Vittorio Veneto. Un gruppo di ragazzini ha preso a calci un grosso vaso, gettandolo a terra e rompendolo.
Piante sradicate dalle fioriere, sputi sulle vetrine, sporcizia d’ogni tipo abbandonta per strada caratterizzano regolarmente i week end con i commercianti che debbono assistere impotenti allo scempio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Aldo
10 Dicembre 2023 at 10:31
ma i genitori cosa insegnano ai propri figli niente se i risultati sono questi, basta con questi sbruffoncelli ci vuole la mano pesante nei loro confronti se identificati oltre al pagamento dei danni si mandino ai lavori socialmente utili, basta con genitori che difendono i figli ad oltranza si prendano le loro responsabilità e basta.
Steap63
10 Dicembre 2023 at 12:54
Ulteriore dimostrazione di com’è messo bene il centro di Biella. Poverini poi questi giovani annoiati che hanno bisogno del bonus psicologo…. vanno capiti..
è colpa della società.Se i figli sono così mi immagino i genitori…. da bonus psichiatra…
eSonia
10 Dicembre 2023 at 14:39
ho constatato che da anni a biella le persone da mezzaeta’ in su ‘ nei bar non si trovano quasi piu’, ho chiesto a vecchi clienti trovati x caso e tutti mi hanno detto le stesse cose : musica da psichiatria, a volume fastidioso, il riscaldamento non si trova piu’,i gestori preferiscono i giovani disturbati, e che quelle erano le ovvie conseguenze, anch’io ormai 56enne non frequento piu’ xche’ ho riscontrato piu’ o meno che le cose dette da quei vecchi fedeli tranquilli clienti paganti corrispondono in molti casi al vero, i clienti di una certa eta’ inoltre, non disturbano, lasciano i bagni agibili, non spaccano nulla, e invito l’assessore al commercio a verificare x favore…
ernesto trismegisto
10 Dicembre 2023 at 17:24
Ma abbiamo capito che accade ogni fine settimana, è così difficile beccare gli autori di tali atti ?
albert
10 Dicembre 2023 at 21:56
e se li beccano cosa vuoi che gli facciano? Niente, così il giorno dopo ne combinano delle altre…
Angelo
11 Dicembre 2023 at 8:04
ci vuole la legge ad Pralung
albert
16 Dicembre 2023 at 20:06
il bel bastone intercorso tra il parroco e il sindaco nel 7/800…
Maurizio
13 Dicembre 2023 at 8:44
Ci vorrebbe un po’ più di controllo, magari agenti in borghese che girano a piedi x locali e nelle vie centrali dove si raggruppano questi individui, e se capita di prendere queste persone portarle a casa accompagnati dagli stessi agenti e denunciare i genitori, dopodiché che fargli avere la parcella del danno e decurlarla direttamente dallo stipendio.