Biella
Nei bagni di tre locali alla moda di Biella c’erano delle microcamere
Individuato il responsabile
BIELLA – Ha piazzato delle microcamere nei bagni di tre locali alla moda di Biella per spiare le donne. Il protagonista di questa incredibile vicenda è un uomo di 50 anni di cui non è stata diffusa l’identità.
E’ stata una cliente a scorgere una microcamera e a segnalare il fatto al gestore del bar che a sua volta ha avvisato la Polizia. Nei giorni successivi le indagini, coperte dal più stretto riserbo, hanno portato al ritrovamento di microcamere in altri due locali della città.
In breve tempo gli investigatori sono risaliti al responsabile che ora rischia una pena di quattro anni che potrebbero salire se nei video comparissero anche dei minori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
vincenzo candurra
13 Aprile 2023 at 15:11
Sono reati moralmente gravi. Se poi venisse anche accertata la divulgazione in internet come purtroppo spesso può accadere, allora esisterebbe una ben più grave colpa. Comunque sia, questi soggetti devono essere curati con la psicoanalisi e studiati attentamente. Provvedimenti che l’autorità Giudiziaria sicuramente adottera’.
Lia Ruggiero
13 Aprile 2023 at 16:54
Dovrebbero anche indicare i nominativi dei locali, poiché avendo figli minori, ognuno di noi, potrà muoversi diversamente.
giacomo
13 Aprile 2023 at 17:29
E’ fondamentale che sia divulgati i nomi dei locali.
Attendiamo tassativamente notizie dalle autorità competenti.