Seguici su

Biella

Morde l’orecchio a un poliziotto, arrestato biellese di 34 anni

E’ successo nei pressi della stazione

Pubblicato

il

Arresto

Manette ai polsi di un biellese di 34 anni. L’arresto è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Biella. L’uomo, fermato dagli agenti  della Squadra Volante per un  normale controllo, si è rifiutato di fornire le proprie generalità agli operatori. Dopo l’ennesimo tentativo di venire a conoscenza del nome, il 34enne, sputando all’indirizzo degli operatori, tentava di allontanarsi spingendo con violenza uno di essi contro il muro. Prontamente bloccato, durante le manovre finalizzate all’ammanettamento lo stesso inveiva contro gli operatori morendo l’orecchio di uno di essi provocandogli una lacerazione con fuoriuscita di sangue.

Nonostante ciò, gli operatori intervenuti riuscivano a bloccare il soggetto mediante l’uso delle manette di sicurezza e collocarlo nell’autovettura di servizio al fine di procedere con l’accompagnamento presso gli Uffici della Questura.

Sentito il magistrato di turno, il trentaquattrenne veniva tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate e deferito in stato di libertà per il rifiuto di fornire le proprie generalità.

Al termine delle attività lo stesso veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Biella in attesa dell’udienza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *