Seguici su

Biella

Michele Mosca: “La Lega va verso il rinnovamento”

Politica

Pubblicato

il

«La Lega, con oltre 100 parlamentari eletti, sarà determinante nel nuovo governo, sia in aula sia nei lavori delle commissioni -. Così il commissario provinciale Michele Mosca commenta il risultato delle elezioni politiche dello scorso 25 settembre -. Siamo fondamentali per costituire la maggioranza assoluta di centrodestra in entrambe le camere. Questo significa che la Lega sarà decisiva per tutti i provvedimenti che entreranno in Parlamento e che verranno eventualmente approvati».

Poi sul voto: «Ci aspettavamo una percentuale più alta – ammette Mosca-. Prendiamo atto che l’elettorato non ha apprezzato l’ingresso della Lega nel governo Draghi. Ora è però il momento di guardare al futuro: in Piemonte siamo il terzo partito davanti al M5S».

E nel Biellese: «A livello locale, i dati sono in linea con il resto della Regione e degli altri collegi uninominali e plurinominali del Piemonte 2. A livello provinciale abbiamo svolto una campagna elettorale con volantinaggi e gazebo non solo Biella e a Cossato, ma anche nei mercati come a Valdilana, Mongrando, Vigliano Biellese, fino ad arrivare alla Legafest a Ponderano. Ringrazio i militanti per il loro impegno, hanno contribuito con entusiasmo alla campagna elettorale».

Mosca ora guarda al futuro: «Penso che si debba ripartire proprio da loro e dalle riunioni in sede che come sempre svolgiamo ogni lunedì sera. Le porte sono aperte a tutti, ci sarà spazio per chiunque abbia buona volontà – conclude –. E’ già partita la serie dei congressi cittadini, un vero e proprio stimolo al rinnovamento e al coinvolgimento di nuove persone che potranno portare contributi importanti al movimento, che ha ampi margini di crescita».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com