BiellaCronaca
Le rubano la borsa mentre beve il caffè al centro commerciale: tre indagati
Furto in centro città.

Le rubano la borsa mentre beve il caffè al centro commerciale: tre indagati.
Le rubano la borsa mentre beve il caffè al centro commerciale: tre indagati
Tre persone sospettate per un furto commesso in pieno centro città. Erano circa le 11 di lunedì scorso quando gli agenti delle volanti e della Squadra mobile della questura di Biella sono entrati in azione all’esterno della galleria del centro commerciale “I Giardini”.
I fatti
Subito pareva si trattasse di un normale controllo, ma poi per i tre la situazione si è complicata grazie a una segnalazione fatta dalla guardia giurata della Mek-Pol la quale, pochi minuti prima, era stata avvisata circa il furto di una borsetta perpetrato ai danni di una donna residente in città. Alla signora era stata sottratta a sua insaputa mentre consumava un caffè al bar della galleria.
Tre indagati
A quel punto la guardia ha sospettato che i tre (due donne e un uomo), mai visti in quella zona, potessero essere collegati. Senza esitare il vigilantes si è avvicinato agli agenti avvisandoli del furto appena avvenuto. Questi ultimi, dopo un controllo più approfondito hanno constatato che effettivamente potevano essere stati proprio loro tre a sottrarre la borsa. A quel punto sono stati accompagnati in questura. Tutti e tre sono ora indagati per il furto.Uno di loro è stato anche condotto al Centro per il rimpatrio essendo risultato destinatario di un provvedimento di espulsione. LEGGI ANCHE: In un negozio cinese cliente accusato di furto
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
