Biella
Ladro in azione nella clubhouse del Biella Rugby: “Sei un vigliacco”
Dure parole del presidente Filippo Musso
Furto nella clubhouse del Biella Rugby . E’ la stessa società a renderlo noto con un comunicato stampa. Nella notte i malviventi hannpo forzato e svuotato le casse. Del fatto si stanno occupando i carabinieri che, grazie ai filmati delle videocamere di sorveglianza, speranodi risalire ai responsabili.
“Abbiamo subito un furto – scrive il presidente Filippo Musso-. Sapevamo che sarebbe potuto accadere. Purtroppo le circostanze e gli elementi in nostro possesso ci dicono che l’atto criminale è un’iniziativa di qualcuno che frequenta il nostro club. Qualcuno che, proprio per questo, dovrebbe sapere molto bene gli sforzi enormi che la società sta compiendo per mantenere in piedi questa struttura, per continuare a divulgare sport, cultura ed educazione.
“Un luogo, il nostro club – prosegue Musso – dove da sempre, chi è in difficoltà viene sostenuto e aiutato. Mi rivolgo direttamente a chi ha compiuto il furto: sapevi esattamente dove andare e hai agito a colpo sicuro. Non hai rubato solo al Biella Rugby, ma a tutte le famiglie e agli atleti che frequentano la struttura e contribuiscono a mantenerla. Proprio per questo non solo sei un ladro ma anche un vigliacco: hai rubato cinquecento volte, a tutte le 500 famiglie. Sai che ci caratterizza una grande forza della passione, la stessa forza e la stessa determinazione che ora impiegheremo per aiutare gli inquirenti e per far sapere a tutti chi sei”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook