Biella
La Polizia locale arresta un rumeno con documenti falsi
L’uomo era ricercato dai carabinieri
Nel pomeriggio dell’8 agosto una pattuglia del nucleo pronto Intervento della polizia locale di Biella, durante l’ordinario servizio di perlustrazione del territorio, procedeva al fermo e controllo di un veicolo con targa francese in via Gersen.
La Polizia locale arresta un rumeno con documenti falsi
Il conducente, di origine rumena, esibiva agli agenti una carta d’identità e una patente rumena. Insospettiti sulla genuità dei documenti, ancorché identici a quelli originali, gli agenti procedeva ad approfondite verifiche e, anche grazie alla consultazione delle relative banche dati, appuravano la falsità dei documenti tanto che il numero della patente non corrispondeva con l’identità del soggetto.
Domiciliari
Accompagnato presso il comando per ulteriori accertamenti, grazie ai rilievi fotodattiloscopici eseguiti con la collaborazione della Questura, si scopriva la vera identità del soggetto, altresì gravato da un rintraccio dei Carabinieri di Albenga, per procedimento iscritto presso la Procura di Torino e interessato da precedenti penali. Per quanto sopra, d’intesa con la Procura della Repubblica, il soggetto veniva tratto in arresto per possesso di documenti falsi e accompagnato presso il domicilio ove permaneva a disposizione dell’ autorità giudiziaria.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
15 Agosto 2024 at 11:14
E chissà quanti altri ce ne sono: intanati in fabbriche diroccate, vecchi capannoni, case abbandonate e ripari di fortuna…