Seguici su

Attualità

La pandemia ferma anche la Banca del giocattolo di Biella

Iniziativa benefica

Pubblicato

il

Come da tradizione in questi primi giorni del mese di dicembre si sarebbe dovuta svolgere la tradizionale raccolta di giocattoli con la collaborazione di decine di sportelli in tutto il Biellese ma le restrizioni dovute alla pandemia hanno costretto tanti Comuni e tante Associazioni a rimandare questo appuntamento al prossimo anno.

La Banca del Giocattolo ha comunque lasciato che alcuni Comuni potessero raccogliere i giochi in autonomia e per questo motivo ci sono alcuni sportelli attivi per un periodo limitato sul territorio Biellese.

“Alle tante persone che ci stanno contattando in questi giorni – si legge in una nota stampa della Banca del Giocattolo –  ricordiamo che potranno portare
direttamente i giochi nelle sedi di Biella e Vallemosso con le seguenti modalità:

1) SEDE DI BIELLA VAGLIO: il lunedì e il mercoledì mattina dalle 9 alle 11 previo appuntamento telefonico. Indirizzo: Strada Cantoni Nicodano e Sella 13843 Biella Vaglio (BI)
2 ) SEDE DI VALLE MOSSO : il mercoledì mattina dalle 9 alle 11. Indirizzo : Via Bartolomeo Sella 2, 13825 Valle Mosso (BI)

Contatti : Tel. 333-4414026 e-mail: bancadelgiocattolo@gmail.com

Ricordiamo a tutte le assocazioni, enti, scuole, oratori, servizi sociali comunali che potranno contattarci per poter richiedere qualsiasi tipo di gioco in base all’età, alla tipologia di attività , e naturalmente alla preferenza inviandoci una mail.

Il Direttivo della Banca del Giocattolo Augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e alle
vostre famiglie !

“Chi versa gioia preleva amore “

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *