Attualità
La Festa del Maj di Lega Ambiente
La manifestazione è in programma mercoledì 1 maggio, alle ore 12,20, nell’isolotto della Maddalena sul torrente Cervo, in Riva.
La Festa del Maj di Lega Ambiente. La manifestazione è in programma mercoledì 1 maggio, alle ore 12,20, nell’isolotto della Maddalena sul torrente Cervo, in Riva.
La Festa del Maj di Lega Ambiente
Il Circolo Lega Ambiente “Tavo Burat” di Biella, in collaborazione con ALP -ARCI, propone anche quest’anno la Festa del Maj. La manifestazione è in programma mercoledì 1 maggio, alle ore 12,20, nell’isolotto della Maddalena sul torrente Cervo, in Riva.
“Si tratta di un momento – dicono gli organizzatori – per ricordare il Tavo (Gustavo Buratti – ndr) e le sue battaglie, cercando di capire come si sarebbe mosso, cosa direbbe di questo quadro politico, della folle spirale bellica e della riduzione degli spazi democratici a cui cerchiamo di resistere (spazi governativi ed associativi).
Il “Tavo” è sempre un riferimento
“I suoi studi sugli ereticati – proseguono i rappresentanti del Circolo – e le sue lotte a difesa delle minoranze sono ancora un valido riferimento per capire da che parte stare e in quale direzione muoverci”.
LEGGI ANCHE: E’ giusto intitolare una via a Gustavo Buratti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook